top of page

CONCORSO STUDIO DAL MAS A.S. 2018/2019

Ragazzi, anche quest’anno abbiamo pensato a voi e a come stimolarvi ad esprimere LE VOSTRE IDEE nel modo che più vi è consono. L’anno scorso 65 alunni di diverse scuole hanno accolto la nostra proposta ed hanno PRODOTTO DEI LAVORI BELLISSIMI. A noi sono piaciuti così tanto che vogliamo offrire UNA NUOVA OCCASIONE.

Abbiamo pensato a quello che è il vostro attuale “LAVORO”: andare a scuola, acquisire conoscenze, abilità e competenze. Vi serviranno per il VOSTRO FUTURO, per inserirvi nel mondo del lavoro, ma anche per migliorare la vostra vita perché CONOSCERE in un certo senso SIGNIFICA ESSERE LIBERI dal momento che la conoscenza vi permette di comprendere meglio il mondo che ci circonda aiutandovi ad OPERARE LE VOSTRE SCELTE in modo autonomo e responsabile.

Da questa riflessione nasce “UN’IDEA PER IMPARARE” e lo Studio Dal Mas, operante da tempo nella provincia di Belluno, intende offrire ai ragazzi delle scuole medie superiori L’OPPORTUNITÀ di presentare delle idee, a carattere UMANISTICO, ARTISTICO, TECNICO, ECONOMICO e AMBIENTALE che possano essere utili a tutti.



PER PARTECIPARE:  Compila il modulo di iscrizione e invialo a info@studiodalmas.eu  Prepara l’idea sotto forma scritta, o un disegno, o un filmato, o una foto, o comunque una composizione che si ritiene esplicativa  Consegna il tuo lavoro entro il 17/03/2019 allegando il Modulo Copyright

bottom of page